PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

UFO Robot Goldrake – rilasciato un nuovo teaser trailer, arriverà su PC e Console

UFO Robot Goldrake – rilasciato un nuovo teaser trailer, arriverà su PC e Console

Microids ha rilasciato un teaser trailer per il suo videogioco UFO Robot Goldrake annunciato a febbraio.
Ha confermato inoltre che verrà lanciato per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Switch e PC nel 2023.
Sarà sviluppato da Fallback Studio Endroad.

“Basato sul famoso anime adattato dal manga UFO Robot Goldrake di Go Nagai, questo nuovo gioco d’azione offrirà ai giocatori nostalgici la possibilità di giocare nei panni di Duke Fleet e del suo grande robot, e di vivere avventure epiche. Un’opportunità unica per tuffarsi a capofitto in un universo iconico della cultura pop pieno di coraggio, tradimento e battaglie sensazionali!

La serie animata cult è stata una delle prime esportazioni di successo dell’animazione giapponese verso la fine degli anni ’70. Ricordiamo tutti le battaglie iconiche e le armi di Goldrake usate per sconfiggere le forze di Re Vega, lanciando attacchi sulla Terra dalla sua base segreta nascosta sul lato oscuro della luna. Sei pronto per un ritorno leggendario?”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜