PC/SteamPs4StadiaXbox One

Tom Clancy’s The Division 2 – Rinviato l’ultimo update.

Brutte notizie in arrivo per i giocatori di Tom Clancy’s The Division 2. Ubisoft ha rinviato l’ ultimo update previsto per la fine del 2021.

Annunciato a sorpresa a marzo, doveva includere una modalità completamente inedita e doveva fare da seguito all’ aggiornamento di dicembre 2020. Ma ora i fan dovranno aspettare ancora. Special modo in un periodo come questo che non ha visto l’ inclusione di nuovi contenuti.

Adesso l’update è previsto per uscire nel febbraio del 2022 per questioni di sviluppo. Tuttavia gli sviluppatori affermano in un comunicato che l’update aprirà le porte ad altri nuovi aggiornamenti che verranno lanciati nel corso dell’ anno prossimo.

Inoltre torna l’Allegato Intelligence e, quindi, pian piano che si aspetta l’ uscita dell’update, si riceveranno mensilmente tante notizie su quello che verrà incluso nel gioco.  La prima tra queste riguarderà il rinnovamento delle Specializzazioni.

Fonte: https://www.ubisoft.com/it-it/game/the-division/the-division-2/news-updates/76iviwhtPviBcgLnJWt7Uo/un-aggiornamento-dalla-squadra-di-the-division-2

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊