News

Horizon Chas “Senna Forever” disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Horizon Chase, un emozionante gioco di corse ispirato ai classici titoli arcade degli anni ’90 sviluppati dallo studio brasiliano AQUIRIS, offre una corsa emozionante nella memoria con la sua nuova espansione “Senna Forever”, disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One , Nintendo Switch, console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità, PC tramite Epic Games Store e Steam, nonché dispositivi iOS e Android.

Segui i passi del pilota brasiliano Ayrton Senna in più di 10 ore di nuovissimi contenuti. Più che un personaggio giocabile, “Senna Forever” consente ai giocatori di rivivere l’intera carriera e le imprese storiche. Prendi le stesse decisioni motivate dal momento che portano a così tante vittorie e persegui più di 130 punti per ottenere la sua eccezionale performance in cinque capitoli nella modalità Carriera.

Lo spirito di Senna è presente in ogni fase del percorso. Le uova di Pasqua sbloccabili mostrano la gloria raggiunta nella sua traiettoria, mentre i testi pop-up in-game presentano alcuni dei suoi detti popolari. I dettagli realistici sul design di caschi e auto imitano quelli che ha sfoggiato nei campionati, rendendo il gioco un vero viaggio emozionante nel passato, specialmente per coloro che hanno assistito alle sue gare in prima persona.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.