CinemaFilm/Serie TV

Uncharted – Primo trailer del film!

Finalmente eccolo qui: il trailer del film di Uncharted!  La pellicola, con Tom Holland nelle vesti di Nathan Drake, è stata al centro di tanti problemi di produzione. Special modo se consideriamo tutti i cambi dei registi.

Ma ora abbiamo la certezza che uscirà al cinema. Nel video viene rivelata anche la sua data d’uscita, fissata per il 18 febbraio del 2022. Non mancate! Pensate già a prendere un posto al cinema.

DA FEBBRAIO 2022 SOLO AL CINEMA

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊