Film/Serie TVNews

Ecco i titoli di Maggio su Disney Plus e Star

Ecco i titoli di Maggio su Disney Plus e Star. Per il 4 Maggio come sempre sarà dedicato ai festeggiamenti per il Star Wars Day e in occasione dei festeggiamenti uscirà il documentario Disney Gallery: the Book of Boba Fett. Il documentario racconta il dietro le quinte della fortunata serie dedicata al misterioso cacciatore di taglie di Tatooine.

L’ 11 Maggio arriverà How i Met your Father, la serie spin-off della fortunata serie How I met Your Mother. In un futuro prossimo, Sophie racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che ci catapulta indietro al presente, in cui Sophie e il suo affiatato gruppo di amici sono nel mezzo del capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle opzioni illimitate.

Cip & Ciop Agenti Speciali arriverà invece il 20 Maggio. 30 anni dopo gli eventi di Cip & Ciop agenti speciali, Cip lavora come venditore di assicurazioni mentre Ciop ha fatto un intervento per la CGI e lavora al circuito congressuale nella speranza di rivivere i suoi giorni di gloria. Quando Gattolardo, membro del cast originale e loro nemesi, scompare misteriosamente, Cip e Ciop si riuniscono per salvarlo.

Tornando a parlare di Star Wars arriverà Obi-Wan Kenobi il 27 Maggio. La storia è ambientata dieci anni dopo il massacro dei Jedi, detto anche Grande Purga. Obi-Wan Kenobi deve sopravvivere in una Galassia ostile, in cui lui è ricercato in quanto Maestro Jedi. Perennemente braccato dal suo ex migliore amico Anakin Skywalker (ora Darth Vader), convertitosi al Lato Oscuro della Forza, dovrà cercare di non farsi catturare o uccidere, e al tempo stesso vegliare sul giovane Luke Skywalker, il quale potrebbe rappresentare una speranza per il futuro.

Per quanto riguarda la Marvel, Moon Night finirà il 4 Maggio e la puntata di Marvel Studios: Assembled – Moon Knight arriverà l’ 11 maggio. Il 6 Maggio arriverà Daredevil la serie di Netflix, mentre il 18 arriverà Marvel’s Agents of SHIELD. Inoltre il 27 arriverà il film di Elektra.


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.