Nintendo

Nintendo of America – Iniziano le assunzioni per il 2022.

Un nuovo anno sta per iniziare. Tra qualche mese entreremo ufficialmente nel 2022. Quindi la divisione americana di Nintendo, capitanata da Doug Bowser, si sta già preparando per assumere un bel po’ di gente. Tra i mesi di giugno ed agosto ci saranno delle persone che si occuperanno di vari incarichi.

Già ci sono i primi annunci di lavoro che riguardano almeno per il momento 16 ruoli. Tra questi ci sono quello di IT platform engineer, quello di IT software engineer, quello di social media manager, quello relativo al marketing e alla vendita al dettaglio, quello relativo alle finanze, quello relativo alle pubbliche relazioni e tanti altri ancora.

Addirittura Nintendo prova anche a incoraggiare la gente ad assumersi con le seguenti dichiarazioni:

 

Lavora sodo con il divertimento! In qualità di stagista di Nintendo of America, contribuirai attivamente ai nostri progetti significativi e acquisirai una preziosa esperienza di lavoro pratica con un’azienda al tuo fianco nel settore dell’intrattenimento. Durante il periodo tra giugno ad agosto, la tua esperienza lavorativa sarà migliorata con un tutoraggio, con delle opportunità di networking e con l’esposizione ai leader del settore di tutta l’azienda! E non importa se avrai un ruolo tecnico o non tecnico perché farai parte di un team impegnato a mettere i sorrisi sui volti di milioni di persone in tutto il mondo.

 

Fonte: Nintendo Life

 

Dal passato emerge la sede di Nintendo Of America! - Pokémon Next

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊