PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Battlefield 2042 – svelata la modalità Hazard Zone

Battlefield 2042 – svelata la modalità Hazard Zone

L’editore Electronic Arts e lo sviluppatore DICE hanno ufficialmente rivelato la modalità “Hazard Zone” di Battlefield 2042.
Viene descritta come “un’esperienza di sopravvivenza tesa e incentrata sulla squadra.”

“Inserito come una squadra di quattro membri, devi individuare e recuperare i Data Drive critici sparsi sul campo di battaglia, mentre combatti contro squadre avversarie con lo stesso obiettivo e le stesse forze di occupazione. Riuscirai raccogliendo i Data Drive e scegliendo quando estrarli prima che una tempesta colpisca l’area in questa esperienza di una vita ad alto rischio. Ogni proiettile, ogni schermaglia e ogni decisione conta.”

– Strategia ed equipaggiamento

  • Selezione degli specialisti : ogni decisione in Hazard Zone inizia con gli specialisti che tu e la tua squadra scegliete di portare in battaglia. Bilancia attentamente la tua squadra e le tue abilità prima di schierarti.
    • Armi ed equipaggiamento: Anche la squadra migliore ha bisogno degli strumenti giusti per portare a termine il lavoro, e Hazard Zone non è diverso. Scegliere saggiamente in questa fase può fare la differenza tra successo e fallimento.
    • Potenziamenti tattici: è qui che puoi davvero darti un vantaggio. Spendi i tuoi crediti del mercato oscuro per assicurarti che tu e la tua squadra possiate disporre delle armi ottimali e dei potenziamenti tattici prima ancora che inizi il combattimento.
  • Inserire
    • Hai selezionato i tuoi specialisti, armi, equipaggiamento e potenziamenti: ora è il momento per la tua squadra di schierarsi su tutte e 7 le mappe di Battlefield 2042 e vedere quanto sei davvero preparato.
  • Recuperare
    • Tu e la tua squadra partecipate a una missione: mettere al sicuro le capsule e recuperare i Data Drive all’interno. Fai attenzione alle squadre rivali con lo stesso obiettivo e alle forze di occupazione che proteggeranno i contenuti con le loro vite.
  • Estratto
    • Recuperare le unità dati è una cosa, trattenerle abbastanza a lungo da arrivare all’estrazione è un’altra. Sono disponibili due finestre di estrazione per partita in luoghi casuali: ci vorranno tutte le tue abilità, pianificazione tattica e forse un po’ di fortuna per uscirne vivo.
  • Ricompense
    • Con grandi rischi derivano grandi ricompense e Hazard Zone offre molti di entrambi. Più informazioni raccogli, più punti esperienza e crediti del mercato oscuro guadagnerai. Quest’ultimo significa un equipaggiamento migliore per te e la tua squadra nella prossima partita.

– Funzionalità aggiuntive della modalità

  • Uplink : dai alla tua squadra un vantaggio in battaglia con gli Uplink: laptop sparsi per la mappa che sono collezionabili e possono essere utilizzati ogni volta che potresti aver bisogno di un po’ di supporto extra. Al lancio saranno disponibili tre tipi di uplink: veicoli, ranger e rinforzi.
  • Collegamenti di rinforzo : specifici collegamenti possono riportare i compagni di squadra a terra. Questi collegamenti di rinforzo possono essere raccolti e quindi utilizzati in qualsiasi momento, semplicemente schierati dal tuo tablet di chiamata e attendi il conto alla rovescia del timer, quindi tutti i tuoi compagni di squadra abbattuti torneranno al combattimento con il paracadute.

Battlefield 2042 uscirà su PlayStation 5 , Xbox Series X/S, PlayStation 4 , Xbox One e PC tramite Steam, Epic Games Store e Origin il 19 novembre.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜