PC/Steam

Exophobia: In uscita ad aprile 2022, nuovo trailer

Exophobia: In uscita ad aprile 2022, nuovo trailer

Video gameplay

Esplora e fatti strada attraverso un’astronave umana schiantata infestata da spietate orde di alieni in questo sparatutto in prima persona di ispirazione retrò con pixel art colorati e musica elettronica. Scopri nuove aree e diventa più potente in combattimento con emozionanti potenziamenti e potenziamenti per le armi.

UCCISIONE

Azione FPS in cui riflessi veloci e posizionamento intelligente sono vitali. Impara il comportamento del nemico e usa tutte le tue opzioni di movimento e l’ambiente circostante per eliminare diversi gruppi di eserciti alieni il più velocemente possibile o prima che ti uccidano.

ESPLORARE

Scopri un’astronave labirintica con più piani e scopri gli eventi passati che hanno portato a questo momento ad alto rischio. Perditi in ambienti ostili e trappole mentre fai del tuo meglio per sopravvivere. Sii abbastanza curioso e potresti scoprire alcuni segreti che ti renderanno più forte.

AGGIORNAMENTO

Se trovi una stanza specializzata, puoi migliorare la tua arma con una nuova abilità. Questi cambieranno drasticamente le tue tattiche di combattimento e verranno utilizzati per aprire aree precedentemente inaccessibili nell’astronave necessarie per progredire.

MORIRE

Difficoltà spietata con diverse situazioni di combattimento con diversi tipi di nemici e schemi di attacco, inclusi boss minacciosi. Quando muori, rinasci nell’ultimo checkpoint visitato nell’astronave, quindi fai attenzione a cosa potresti trovare nella stanza successiva.

Per il video gameplay potete andare QUI

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.