PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Martha Is Dead rivela la star internazionale Udo Kier come generale tedesco, nuovo trailer

Martha Is Dead rivela la star internazionale Udo Kier come generale tedesco, nuovo trailer

Il nuovissimo trailer di Martha Is Dead è intitolato “Decifrare il codice”

The War Hits Home: Dark Psychological Thriller Martha Is Dead rivela la star internazionale Udo Kier come generale tedesco nel nuovissimo trailer della seconda guerra mondiale
Wired Productions celebra la notizia con un nuovo trailer criptico e una demo a tempo limitato su Steam domani.

E’ il 1944 e una guerra che per così tanto tempo sembrava così lontana ora si avvicina sempre più a casa. Mentre gli Alleati si fanno strada lungo la spina dorsale dell’Italia, Giulia deve combattere i suoi demoni dopo la morte della sorella gemella Martha, proprio come suo padre, un generale della Wehrmacht, si trova ora in prima linea…

Martha Is Dead rivela la star internazionale Udo Kier come generale tedesco, nuovo trailer

Dopo la morte della sorella gemella Martha, Giulia si ritrova a combattere i suoi demoni proprio come suo padre tedesco Erich – un generale in servizio nella Wehrmacht – combatte per arginare le sorti della guerra.

Wired Productions e LKA hanno anche rivelatp che il padre di Giulia, Erich, sarà doppiato dal celebre attore tedesco Udo Kier, figura di spicco del cinema tedesco e internazionale da oltre 50 anni. Più di recente, Kier ha interpretato il ruolo principale nel film acclamato dalla critica e premiato Swan Song. Il suo ruolo in Martha Is Dead – nato come risultato di una visione condivisa e della fede nel progetto – lo vede doppiare Erich in tre lingue; italiano, inglese e il suo tedesco nativo.

Martha Is Dead rivela la star internazionale Udo Kier come generale tedesco, nuovo trailer

Demo

Inoltre, la prima demo di Martha Is Dead verrà lanciata come parte di Steam Next Fest. Da venerdì 1 ottobre fino a giovedì 7 ottobre compreso. Tale demo includerà diversi estratti dal gioco, oltre a una scena finale esclusiva ed elementi aggiuntivi che non saranno presenti nella versione finale. Questi estratti serviranno come una perfetta fetta verticale per dare ai giocatori un’idea di ciò che verrà, con almeno un’ora di gioco in offerta.

Costruito in Unreal Engine 4, Martha Is Dead combina luoghi del mondo reale, lavorando in collegamenti con eventi storici, superstizione, folklore e profondo disagio psicologico.

Martha Is Dead verrà lanciato su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5 e sulla famiglia di dispositivi Xbox.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.