News

Book of Travels uscirà l’11 ottobre

Book of Travels uscirà l’11 ottobre

Book of Travels inizia con il capitolo 0 questo autunno, introducendo i giocatori in accesso anticipato per questo splendido TMORPG. L’11 ottobre, viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo metteranno piede a Braided Shore e un nuovo mondo avrà inizio! La qualità era la nostra scadenza e oggi abbiamo rispettato quella scadenza e possiamo impegnarci con fiducia a una data per l’uscita del Libro dei viaggi: 11 ottobre 2021.

Book of Travels è un gioco in accesso anticipato: c’è molto da aggiungere, alcune funzionalità cambieranno e altre potrebbero aver bisogno di un piccolo adattamento qui e là.

“Siamo entusiasti che l’accesso anticipato ci permetta di farlo insieme ai giocatori, con il loro input verbale e anche in risposta alle loro tracce e tracce.”

Book of Travels uscirà l'11 ottobre


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.