News

CD Projekt Red ricerca nuovo personale: The Witcher 4 nell’aria?

CD Projekt Red ricerca nuovo personale: The Witcher 4 nell’aria?

A quanto sembra CD Projekt Red ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro e nello specifico sta ricercando un Open World Designer.
Le sue mansioni saranno l’edificazione di un mondo open world pieno di eventi, tramite l’utilizzo di un set di strumenti proprietari. Inoltre dovrà avere esperienza con lo sviluppo AAA, con la creazione di Mod e con l’universo dei titoli cRPG.

“CD PROJEKT RED è alla ricerca di un Open World Designer (Junior/Specialista) da inserire nel nostro team di Cracovia. Stiamo cercando candidati con una creatività illimitata per riempire il nostro mondo di gioco con contenuti credibili ed emozionanti costituiti da comunità ed eventi che i giocatori incontreranno.”

Questo fa ipotizzare che probabilmente stanno lavorando ad un nuovo gioco di ruolo.
Che ci sia nell’aria un possibile The Witcher 4? In base a queste richieste specifiche, sono volate varie idee.
Difatti l’acronimo Computer Role Playing Game (cRPG) indica avventure di ruolo in ambientazione medievale o fantasy, dove il protagonista può “avanzare di livello” ed è libero nelle scelte delle interazioni con gli NPC.

Ancora ovviamente non si sa nulla di preciso, ma sappiamo che l’azienda sta lavorando a più titoli contemporaneamente, per cui ogni ipotesi è lecita.
Nel frattempo rimaniamo in attesa di saperne di più!

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜