The Witcher 3: Wild Hunt – Game of The Year Edition è stato appena classificato

Si aspetta una conferma ufficiale della versione per PS5.

Il famoso titolo The Witcher 3: Wild Hunt è stato appena classificato con il PEGI rating per la versione per PlayStation 5 e Xbox Serie X|S in Europa.

Il titolo è stato classificato con il nome di The Witcher 3: Wild Hunt – Game of The Year Edition, confermando che il rilascio sembri essere molto vicino. Molte informazioni verranno sicuramente rilasciate a breve.

CD Project Red infatti aveva confermato che la versione PS5 di The Witcher 3 sarebbe arrivata nel 2021, senza dare però una conferma definitiva.

PEGI ha inoltre dichiarato che la data di uscita delle due versioni è proprio oggi. Ovviamente è stata smentita subito dato che non abbiamo ancora ricevuto nessuna notizia a riguardo.

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.