Xbox Series X/S

Da oggi è possibile usare da remoto la nostra XBOX series S/X!

Da oggi è possibile usare da remoto la nostra XBOX!

I nuovi aggiornamenti per l’app Xbox su PC Windows 10 consentono di riprodurre in streaming i giochi della propria console oppure ai titoli Game Pass dal Coud.

Da oggi Mircosoft nuove possibilità per giocare in remoto ai giochi per console sui tuoi PC Windows 10 (o versioni successive) con gli aggiornamenti dell’app Xbox, incluso il supporto per: Giocare ai giochi Xbox Game Pass dal cloud   Giocare direttamente dalla tua console con riproduzione remota Xbox.

Con questi nuovi aggiornamenti, ora puoi riprodurre alcuni dei tuoi titoli console preferiti su un’ampia gamma di PC, anche quelli che non dispongono delle specifiche richieste per determinati titoli per PC.

Lo streaming di giochi tramite l’app Xbox offre il modo più rapido per giocare senza dover installare giochi sul PC, dandoti più tempo per tuffarti direttamente in Psychonauts 2, Hades o qualsiasi altra cosa tu stia giocando.

 

 

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?