PC/SteamPS5

Vampire: The Masquerade – Bloodhunt arriverà anche su Playstation 5

Durante il Playstation Showcase, la casa sviluppatrice Sharkmob AB ha annunciato che Vampire: The Masquerade – Bloodhunt arriverà anche su Playstation 5.

La data di uscita del gioco si spetta per il 2021 e arriverà anche su Steam. Potete iscrivervi all’early access sul sito ufficiale del gioco.

Qui sotto una breve descrizione e il trailer dell’annuncio:


Un’esperienza Battle Royale free-to-play in terza persona ambientata nell’universo di Vampire: The Masquerade, sviluppata in stretta collaborazione con il team del marchio World of Darkness. Per la prima volta in assoluto, prova il brivido dei vampiri in guerra mentre le sette si scontrano nella città di Praga, innescate dall’arrivo delle squadre di sciopero della Seconda Inquisizione. Usa i tuoi poteri soprannaturali, armi e ingegno per sradicare i tuoi nemici e affrontare i cacciatori, il tutto mentre cerchi di mantenere la Masquerade.

Caratteristiche:

● Unisciti alla Bloodhunt usando poteri soprannaturali e attraversa ovunque per combattere altri giocatori e nemici controllati dall’IA per essere l’ultimo vampiro sopravvissuto.
● Mostra la tua fantasia di vampiri con personaggi personalizzabili: gioca nei panni di un vampiro personalizzato di tua creazione. Scegli la tua alleanza al clan per definire il tuo stile di gioco, quindi lascia che la tua personalità risplenda mentre crei i tuoi look espressivi più unici per amici e rivali da ricordare.
● Ripristina la mascherata – Ambientato nella splendida Città Vecchia di Praga, reso con la massima fedeltà grafica, Bloodhunt offre motivi per continuare a combattere con la progressione della storia utilizzando gli aggiornamenti degli Atti durante le stagioni.
● Nessuna meccanica “pay-to-win” – creata con una mentalità focalizzata sul giocatore.
● Supporto di 12 lingue: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, polacco, portoghese (brasiliano), spagnolo (latinoamericano), cinese, coreano e giapponese.
● Il supporto di Spatial Audio consente ai giocatori di essere completamente immersi nel brivido della caccia: ascolta le minacce prima di vederle utilizzando la più recente tecnologia 3D Audio.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.