PS5

Horizon Forbidden West avrà l’upgrade PS5 gratuito

Horizon Forbidden West avrà l’upgrade PS5 gratuito.

Sony ha finalmente ascoltato le richieste dei fan, di rendere gratuito l’aggiornamento alla versione next-gen per Horizon Forbidden West.
Quando furono aperti i preordini del gioco, l’upgrade a PS5 sarebbe stato a pagamento, scatenando così commenti e lamentele da parte dei giocatori che non trovavano giusta questa scelta.

“Giovedì doveva essere una celebrazione di Horizon Forbidden West e del fantastico team di Guerrilla che lavorava per consegnarlo il 18 febbraio 2022. Tuttavia, è abbondantemente chiaro che le offerte che abbiamo confermato nel nostro kickoff di pre-ordine hanno mancato il bersaglio.

L’anno scorso ci siamo impegnati a fornire aggiornamenti gratuiti per i nostri titoli di lancio cross-gen, che includevano Horizon Forbidden West. Mentre il profondo impatto della pandemia ha spinto Forbidden West fuori dalla finestra di lancio che avevamo inizialmente previsto, manterremo la nostra offerta: i giocatori che acquisteranno Horizon Forbidden West su PlayStation 4 potranno eseguire l’aggiornamento alla versione PlayStation 5 gratuitamente.”

Quindi, possiamo ben dire che la notizia è ufficiale!
Complimenti Sony per non aver ignorato le richieste della community!

Horizon Forbidden West, previsto per il lancio alla fine del 2021.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜