News

Alan Wake Remastered messo a listino Taiwan

Alan Wake Remastered è stato hanno messo a listino su Rakuten a Taiwan per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One con una data di uscita del 5 ottobre. Gli elenchi sono stati individuati dall’utente di Twitter Wario 64.

L’analista senior di Niko Partners Daniel Ahmad ha aggiunto che Alan Wake Remastered sarà annunciato la prossima settimana.

Descrizione da wikipedia

Alan Wake è un videogioco per Xbox 360 e Microsoft Windows, sviluppato dalla Remedy Entertainment, uscito ufficialmente il 14 maggio 2010 per console e il 16 febbraio 2012 per Microsoft Windows tramite le piattaforme di distribuzione digitale Steam e Origin. La versione retail per Microsoft Windows è uscita il 2 marzo 2012. Il 17 marzo 2016 il gioco è stato reso disponibile anche su Xbox One, sfruttando la retrocompatibilità. È possibile fruire del titolo anche su Xbox Series X e Xbox Series S, in maniera del tutto analoga. Il protagonista è modellato sull’attore finlandese Ilkka Villi.

Nel maggio 2017 Remedy fa sapere che a causa di un problema di licenza scaduta con la colonna sonora, sia il capitolo principale che lo spin-off, sono stati rimossi temporaneamente dai vari store online[2], per poi farvi ritorno pochi mesi dopo.

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?