NewsNintendo

60 Seconds! Reatomized in arrivo su Switch il 18 Dicembre

La dark comedy post-apocalittica è tornata, rimasterizzata e ancora più radioattiva di prima! 60 Seconds! Reatomized in arrivo su Switch il 18 Dicembre

Raccogli provviste, salva la tua famiglia e rimani in vita nel tuo rifugio antiatomico. Prendi decisioni difficili, dai la caccia agli scarafaggi mutanti … e forse sopravvivi. O no.
Dolores, Ted, Mary Jane e Timmy tornano per affrontare l’apocalisse nucleare in questa nuova edizione rimasterizzata della classica avventura atomica – 60 Seconds! Reatomizzato, con grafica 2D aggiornata e trame 3D disegnate a mano, nuovo menu interattivo, sistema di interfaccia utente migliorato, un aggiornamento tecnico e, naturalmente … nuovi contenuti!

Con solo 60 secondi rimasti per l’impatto, lanciati in una folle corsa per la casa alla ricerca di familiari e provviste utili. Tutto sarà contro di te: il tempo, i tuoi mobili, una casa diversa ogni volta che giochi, e la domanda fondamentale … cosa portare con te e chi lasciare?

Raggiungere il rifugio antiatomico nel tempo, vivo, è solo l’inizio. Qualunque cosa tu abbia scavato e chiunque tu abbia salvato giocherà un ruolo vitale nella tua sopravvivenza. Ogni storia di sopravvivenza sarà diversa, ogni giorno ti sorprenderà con eventi inaspettati. Tutte queste storie finiranno bene? Tocca a voi. Raziona cibo e acqua, fai il miglior uso delle tue provviste, affronta scelte difficili e avventurati persino nella terra desolata.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.