News

1C Entertainment e Lapovich Team hanno svelato oggi la data di uscita di Kapital: Sparks of Revolution

1C Entertainment e Lapovich Team hanno svelato oggi la data di uscita di Kapital: Sparks of Revolution, il gioco di simulazione economica sandbox sulla lotta di classe. Preparati a guidare una città alle prime armi attraverso il suo turbolento periodo di crescita, bilanciando i bisogni delle classi economiche con le limitate risorse a loro disposizione, quando il gioco arriverà il 28 aprile 2022 per PC.

I giocatori prendono il controllo di una città in rovina dopo un conflitto e devono recuperarla dalle ceneri per rifiorire, ma questo significa che devono essere prese decisioni difficili. L’approvazione di leggi, la costruzione di infrastrutture, l’imposizione di tasse e la raccolta di risorse sono solo alcune delle preoccupazioni che un leader deve affrontare, e tutte avranno un impatto sulle persone e sulla loro felicità.

Kapital: Sparks of Revolution sarà disponibile il 28 aprile tramite Steam, GOG, Epic Games Store e altre piattaforme digitali. Al prezzo di 24,99 USD / 24,99 EUR / 19,99 GBP, durante la prima settimana sarà disponibile uno sconto di lancio del 15%.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.