Switch

Xenoblade Chronicles: la pianificazione è iniziata alla fine del 2017 insieme ad un altro progetto.

Monolith Soft negli ultimi tre anni ha lavorato a ben tre titoli della serie . Naturalmente, lo studio è famoso per la serie Xenoblade. Fa anche di tutto per aiutare Nintendo in alcuni progetti come Zelda: Breath of the Wild, monolith Soft sa sicuramente come bilanciare giochi diversi e quell’esperienza ha sicuramente avuto un ruolo negli ultimi anni. Più recentemente, lo sviluppatore ha completato Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, che verrà lanciato il 29 maggio.

Ecco l’intervista  completa di Famitsu:

Il regista Tetsuya Takahashi ha rivelato nel numero di questa settimana di Famitsu che la pianificazione è iniziata alla fine del 2017. Inoltre, poiché lo studio stava anche lavorando  l’espansione di Torna per Xenoblade Cronache 2 oltre a un nuovo progetto ancora avvolto nel mistero, a un certo punto “stavano lavorando su tre diversi progetti contemporaneamente.”

Quando sono nati i piani per Xenoblade Chronicles: Definitive Edition?

Takahashi: “La pianificazione è iniziata alla fine del 2017; Ricordo che era praticamente subito dopo l’uscita di Xenoblade Chronicles 2. Questo è quando Xenoblade Chronicles 2: Torna ~ The Golden Country era in fase di sviluppo, quindi abbiamo lavorato su entrambi allo stesso tempo. Abbiamo messo insieme la proposta per Xenoblade Chronicles: Definitive Edition insieme al nuovo gioco su cui il nostro primo team di produzione sta attualmente lavorando e li abbiamo presentati nel maggio del 2018. Abbiamo iniziato formalmente i lavori in agosto dopo che la post-produzione su Torna era terminata. Ciò significa che, per un breve periodo di tempo, abbiamo effettivamente lavorato su tre diversi progetti contemporaneamente e abbiamo dovuto organizzare il nostro primo membro della produzione tra i tre titoli.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.