NewsPC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Xbox Game Pass confermati i primi 6 giochi di Novembre

Xbox Game Pass confermati i primi 6 giochi di Novembre, la lista è presa dal sito WindowsClub e fa un recap delle prime uscite del mese di novembre. Per le uscite si sono basati sui post social delle case di sviluppo, di chi aveva confermato alla data di uscita l’arrivo sul game pass.

A iniziare il mese sarà The Legend of Tianding (1 Novembre). The Legend of Tianding è un gioco d’azione a scorrimento laterale su Liao Tianding, il leggendario eroe popolare di Taiwan. Esplora le meravigliose strade della Taiwan coloniale giapponese all’inizio del XX secolo.

Il 3 Novembre, invece, sarà la volta di Ghost Song: Sviluppato da Old Moon, Ghost Song è un’avventura 2D suggestiva che ti porta nelle profondità della luna desolata di Lorian. Prendendo il controllo di un Deadsuit a lungo inattivo, scenderai in caverne tortuose illuminate solo da flora bioluminescente, combatterai creature strane e potenti e acquisirai nuove abilità che ti aiuteranno a scoprire i segreti sepolti da tempo di questo mondo alieno.

Il 4 Novembre, invece, sarà la volta di Humankind: Humankind è il prossimo gioco di strategia storica 4X di Amplitude Studios in cui unirai culture di sei epoche diverse per diventare l’impero più famoso della storia.

Mentre l’ 8 Novembre uscirà Football Manager 2023: La scorsa stagione, i giocatori di Football Manager hanno raggiunto la grandezza. Oltre 400 milioni di partite giocate, miliardi di gol segnati e 927.013 stagioni imbattute e imbattute. Ora, preparati per andare ancora più grande e strapparlo sull’FM23.

Il 15 Novembre, invece, sarà la volta di Pentiment: Ambientato nella Baviera del XVI secolo, Pentiment porterà i giocatori in un viaggio narrativo attraverso gli occhi dell’artista Journeyman Andreas Maler durante un periodo di grande sconvolgimento sociale. Guidato dal game director Josh Sawyer, questo gioco prende vita da un team di talento ispirato a manoscritti miniati, stampe xilografiche e alla storia stessa.

Mentre il 22 Novembre uscirà Gungrave GORE: Gungrave GORE è un elegante sparatutto in terza persona dello studio sudcoreano IGGYMOB, in cui vesti i panni di Grave, un pistolero della resurrezione e un duro antieroe dei tuoi sogni, abbattendo tonnellate di nemici in un sanguinoso balletto di proiettili.

Fonte: Windowsclub

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.