PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

WRATH: Aeon of Ruin verrà lanciato nella primavera del 2023

WRATH: Aeon of Ruin verrà lanciato nella primavera del 2023

3D Realms, Fulqrum Publishing e lo sviluppatore KillPixel hanno annunciato che lo sparatutto in prima persona dark fantasy horror WRATH: Aeon of Ruin lascerà l’accesso anticipato e verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC (tramite Steam, GOG e Humble Store) nella primavera del 2023.

Una volta alla deriva, ora ti ritrovi sulle rive di un mondo morente dell’Ageless Sea.
Dall’oscurità consumante emerge una figura ammantata di bianco, il Pastore delle Anime Ribelle, che ti incarica di dare la caccia ai restanti Guardiani del Vecchio Mondo.
Devi viaggiare nella vasta oscurità per esplorare antiche rovine, scoprire segreti dimenticati e combattere gli orrori che si nascondono all’interno.
Alimentate dalla leggendaria tecnologia Quake 1, le vene di WRATH pompano il DNA dei venerati tiratori degli anni ’90.
WRATH abbraccia gli elementi senza tempo di titoli classici come DOOM, QUAKE, DUKE NUKEM 3D, BLOOD, UNREAL e HEXEN e li porta nel 21° secolo.”


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜