NewsPC/SteamPS5

Windows e PS5 insieme per la prima volta su PlayStation.com

https://www.nextplayer.it/wp-content/uploads/2020/01/loghi.jpg

Il logo Windows PC accanto a quello di una console di Sony, in questo caso PS5. Sarebbe davvero una novità; infatti stiamo parlando della scheda di Godfall. Da precisare che la suddetta scheda ha subito una modifica togliendo ogni riferimento a piattaforme non di Sony.
La modifica non ha frenato le speculazioni, soprattutto se pensiamo che Horizon Zero Dawn e Dreams potrebbero davvero arrivare anche su PC.
Scoprire la dicitura Windows PC su PlayStation.com ha fatto subito pensare al nuovo ruolo di Sony come publisher multipiattaforma. Del resto sono già molte le esclusive per le sue console che sono arrivate o stanno arrivando su PC, tipo Detroit: Become Human e Death Stranding. Credo che il multipiattaforma per noi videogiocatore sia la manna dal cielo. Più titoli e più contenuti fruibili su più piattaforme eviterebbe costi per esclusive o acquisto di più console, soprattutto per i titoli che magari hanno già qualche annetto di vità. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere?


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.