Crea sito

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood disponibile da oggi su PS4,PS5, Xbox One S/X e PC.

NACON e Cyanide sono lieti di annunciare l’uscita di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, un brutale beat’em up ambientato nel World of Darkness. Il gioco è ora disponibile su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (Epic Game Store).

Nel gioco vestiremo i panni di Cahal, un lupo mannaro, o Garou, della tribù Fianna, che è costretto ad andare in esilio per aver perso il controllo della propria rabbia devastante. Dopo anni di lontananza dai suoi cari, il destino riporta Cahal alla sua vecchia tribù, che è in pericolo mortale. Deve combattere di nuovo per ritrovare la sua famiglia e salvare Gaia, la madre Terra, da Endron International. Controllata nell’ombra dal corrotto Wyrm, questa multinazionale petrolifera sta inesorabilmente devastando le risorse del pianeta e seminando disperazione ovunque operi, minacciando tutti gli esseri viventi.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è un violento beat’em up basato sulle tre forme in cui Cahal può trasformarsi, permettendo diversi approcci e vari stili di gioco.

– Forma Homid: Utilizzata per neutralizzare furtivamente le guardie e penetrare nelle difese nemiche.

– Forma Lupus: Ideale per l’esplorazione e l’infiltrazione.

– Forma Crinos: perfetta per dar sfogo totale alla propria rabbia e seminare il caos fra i ranghi del nemico.

Si dovranno alternare queste tre forme per abbattere Endron.


VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.