PC/SteamPs4Xbox OneXbox Series X/S

Weird West approda sul Xbox Game Pass al day one

Weird West uscirà direttamente su Xbox Game Pass al day one

Di mese in mese il Gamepass migliora la sua già convincente offerta, dopo hit del calibro di Psychonaut 2, di Forza Horizon 5, Halo infinite e molto altro ora sappiamo già un altro gioco che approderà sul Xbox Game Pass al day one.

Pubblicato da Devolver Games e annunciato nel 2019 da uno degli autori di Dishonored e Prey, ovvero Raphael Colanton, Weird West uscirà direttamente su Xbox Game Pass al day one, ha riferito il team WolfEye Studios attraverso un tweet sul proprio account ufficiale.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Scopri una rivisitazione in stile dark fantasy del selvaggio west, in cui tutori dell’ordine e pistoleri condividono la frontiera con creature fantastiche. Intraprendi un viaggio attraverso la storia di un gruppo di eroi atipici, trasformandola in leggenda tramite le decisioni che prendi in una terra implacabile. Ciascun viaggio è unico e si adatta alle azioni intraprese; un serie di avventure ad alto rischio, in cui tutto conta e il mondo reagisce alle tue scelte. Forma una banda o avventurati da solo nei confini sovrannaturali di Weird West e fai tua ogni singola leggenda.

Weird West: rivisitazione in stile dark fantasy del selvaggio west, in cui tutori dell’ordine e pistoleri condividono la frontiera con creature fantastiche, ciascuna con le proprie regole e le proprie motivazioni.

Destini incrociati: scopri il mondo attraverso la storia delle origini dei diversi personaggi, spostandoti dal percorso di un personaggio a quello successivo, fino a quando tutti convergeranno nel capitolo finale.

Esperienza su misura: ciascuna partita è unica, dal momento che il gioco adatta la storia alle azioni e alle scelte fatte dal giocatore, per offrire un arco drammatico perfetto.

Simulazione immersiva: Weird West propone diversi stili di gioco in un mondo simulato in cui i personaggi, le fazioni e anche i luoghi reagiscono alle decisioni del giocatore.

 

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?