WarioWare: Get It Together!, trailer di lancio

Nintendo ha appena rilasciato il trailer di lancio per WarioWare: Get It Together!, disponibile esclusivamente in versione fisica e digitale su Nintendo Switch.

Affronta oltre 200 minigiochi veloci e stravaganti, minigiochi fulminei pieni di divertimento frenetico, da solo o con un amico! Quando il suo ultimo piano di affari stravagante va storto, Wario deve usare il suo stile (e odore) caratteristico per risolverlo. Come? Giocando a una raccolta di microgiochi contorta ovviamente! Dall’assemblaggio di un robot all’estrazione dei peli delle ascelle di una statua, WarioWare: Get It Together! game è un mashup comico e cooperativo di microgiochi.

  • Trova una frenesia amichevole con una montagna di microgiochi

Aiuta il famigerato game designer, Wario, dopo essere stato risucchiato dalla sua ultima creazione nella modalità Storia. Gioca da solo o con un amico in modalità cooperativa a 2 giocatori, una novità assoluta per la serie! Puoi giocare sullo stesso sistema** o tramite wireless locale.

  • Gioca nei panni di Wario e della sua colorata banda

Per la prima volta TU controlli Wario e i suoi amici all’interno dei loro caotici giochi. Usa le loro abilità decisamente assurde per affrontare una serie di minigiochi. Punta una tartaruga con l’aiuto del trattino di Wario o scegli Ashley e lanciagli un incantesimo. In WarioWare: Get It Together!, mescola e abbina personaggi e microgiochi per il massimo divertimento!

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.