BloodRayne Betrayal: Fresh Bites, trailer di lancio

WayForward ha rilasciato il trailer di lancio per BloodRayne Betrayal: Fresh Bites, disponibile ora su PC e su tutte le console.

La Brimstone Society ha convocato Rayne per un’ultima missione per condurre un gruppo di soldati in un gigantesco castello sotterraneo. Li combatteranno nientemeno che suo padre, Kagan. Quando la sua scorta si rivela inefficace contro le forze soprannaturali di Kagan. Tocca a Rayne correre, saltare, tagliare e farsi strada attraverso nemici raccapriccianti, trappole mortali, sezioni platform difficili e boss terrificanti.

Lo sviluppatore originale WayForward ha aggiornato il suo classico platform 2D hack ‘n slash del 2011, con immagini ad alta risoluzione, funzionalità moderne e con una nuovissima recitazione vocale eseguita dai membri del cast originale di BloodRayne Laura Bailey (Rayne) e Troy Baker (Kagan). Bloodrayne Betrayal: Fresh Bites distilla le parti migliori della serie BloodRayne in un’avventura hack ‘n slash 2D sanguinosa, nervosa e ricca di azione attraverso quindici impegnativi livelli.

Caratteristiche

Doppiaggio completamente nuovo
• Doppiaggio A-List completamente nuovo: i membri del cast originale di BloodRayne Laura Bailey e Troy Baker riprendono i loro ruoli di Rayne e Kagan – insieme ai talentuosi doppiatori Todd Haberkorn e Patrick Seitz – per portare nuova vita all’originale dialogo scritto.

Immagini migliorate
• Grafica migliorata e bug eliminati contribuiscono a rendere Fresh Bites l’esperienza definitiva di Bloodrayne Betrayal.

Nuove opzioni di difficoltà
• Gioca con una difficoltà ribilanciata, messa ha punto per un’esperienza divertente e coinvolgente, oppure affonda i denti nella modalità di difficoltà originale punitiva.

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.