PC/SteamPs4Switch

Voice of Cards:The Beasts of Burden per PS4, Nintendo Switch e PC uscirà il 13 settembre

Voice of Cards:The Beasts of Burden per PS4, Nintendo Switch e PC uscirà il 13 settembre. Simile a The Isle Dragon Roars e The Forsaken Maiden , Voice of Cards: The Beasts of Burden è presentato interamente con carte. È una storia a sé stante ambientata in un mondo di mostri e umani che si odiano da millenni. I giocatori controllano una ragazza che ha perso la casa a causa dei mostri e si allea con un ragazzo misterioso, in cerca di vendetta.

In termini di nuove meccaniche, The Beasts of Burden consente di intrappolare i mostri nelle carte. Questi possono quindi essere usati come abilità nelle battaglie. Anche il direttore creativo Yoko Taro, il direttore musicale Keiichi Okabe e il character designer Kimihiko Fujisaka riprendono i loro ruoli.

Insieme alla Standard Edition, c’è anche una Digital Deluxe Edition che include DLC basati su NieR Re[in]carnation . Questi includono nuovi costumi per il protagonista e gli altri membri del gruppo, un modello manuale, un avatar basato su Mama, dadi modellati su Mama e Carrier e una tavola e accessori modellati sulla Gabbia. Ottieni anche uno schema del tavolo basato sulla schermata di estrazione casuale, una colonna sonora “Melody of Reincarnation” e un Pixel Art Set, che sostituisce tutti i personaggi e le illustrazioni dei nemici con la pixel art.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.