News

Virtua Fighter verrà presentato in live streaming il 27 maggio.

Virtua Fighter verrà presentato in live streaming il 27 maggio.

Le informazioni sul nuovo titolo Virtua Fighter di Sega sono trapelate da un po ‘di tempo. La società ha rivelato per la prima volta un teaser trailer del gioco al Tokyo Game Show il mese scorso, ma non ha fornito molte informazioni su cosa fosse. Il CEO di Sega Haruki Satomi lo descrisse come “un progetto per commemorare il 60 ° anniversario di [Sega]” che sarebbe iniziato in Giappone e sarebbe stato un “riavvio” incentrato sugli eSport e sul gioco competitivo.

Ora, tuttavia, potremmo finalmente ottenere alcune risposte su ciò che comporta il futuro di Virtua Fighter. Sega ha annunciato ufficialmente il live streaming dell’annuncio ufficiale del progetto Virtua Fighter x eSports il 27 maggio alle 13:00 italiane. Il live streaming si svolgerà sul nuovo canale YouTube Virtua Fighter di Sega , che attualmente mostra un teaser per il live streaming. Sega ha anche lanciato un sito web teaser che fa il conto alla rovescia per il live streaming.

Le fughe di notizie precedenti si riferivano al gioco come Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown , sebbene sia semplicemente noto come Virtua Fighter eSports in Giappone. L’ultimo gioco della serie è stato Virtua Fighter 5 Final Showdown , pubblicato su Xbox 360 e PlayStation 3 nel 2012.

Virtua Fighter è stato il primo gioco di combattimento 3D. La serie è rinomata per la sua incredibile profondità tecnica e l’eccellente design. Virtua Fighter 5 Final Showdown è ampiamente considerato uno dei più grandi giochi di combattimento mai realizzati.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.