PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Unknown 9: Awakening annunciato in uscita per la prossima estate su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC

In occasione dell’evento streaming organizzato da Microsoft, la compagnia ha svelato l’arrivo niente meno che di Unknown 9: Awakening.

Bandai Namco ha comunicato che entro la prossima estate sarà disponibile Unknown 9: Awakening su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Giocherai nei panni di Haroona, una fiera cercatrice della verità (coloro che abbiamo chiamato “Quaestor”) che ha una connessione unica a un’altra dimensione chiamata Rovescio. Questo piano d’esistenza alternativo racchiude una potente energia e conoscenze perdute che, se venissero portate alla luce, potrebbero dare inizio a una straordinaria era di progresso.

Tuttavia, se tutto ciò dovesse cadere nelle mani sbagliate, porterebbe quasi certamente alla distruzione del mondo. Decisa a vendicare i torti subiti in passato, Haroona non troverà solo vendetta nel corso del suo viaggio. Il destino dell’umanità è a rischio e il suo legame con il Rovescio potrebbe essere la chiave per proteggere la nostra esistenza.

In questo viaggio scoprirai i segreti perduti del nostro passato collettivo. Imparerai inoltre ad attingere all’energia del Rovescio, che ti donerà capacità incredibili note come abilità umbriche con cui potrai sconfiggere chiunque tenterà di ostacolarti. Fai attenzione però agli Ascendenti, una pericolosa costola di una società segreta nota come Leap Year Society. Questa fazione sostiene di voler usare il Rovescio per il bene dell’umanità, ma non lasciarti ingannare. Anche le migliori intenzioni possono portare alla catastrofe.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.