Ps4PS5

Un video mette a confronto Rise of the Ronin VS Ghost of Tsushima

ElAnalistaDeBits ha realizzato un video dove si mettono a confronto, due titoli ambedue ambientati. nel Giappone feudale, Rise of the Ronin VS Ghost of Tsushima.

Rise of the Ronin

Rise of the Ronin è un gioco di ruolo d’azione open-world incentrato sul combattimento che si svolge in Giappone in un momento di grandi cambiamenti. È la fine di un periodo Edo lungo 300 anni, comunemente noto come Bakumatsu. Ambientato alla fine del XIX secolo, il Giappone sta affrontando i tempi più bui mentre lotta con i suoi governanti oppressivi e malattie mortali mentre l’influenza occidentale permea mentre la guerra civile continua a infuriare tra lo shogunato Tokugawa e le fazioni anti-shogunato. Qui, in questo periodo di caos, incarni un personaggio Ronin, un guerriero legato a nessun padrone e libero di fare le proprie scelte. L’Ascesa del Ronin è una nuova esperienza del Team NINJA che ti immergerà in un mondo ispirato alla storia, riunendo al contempo la sua rinomata azione di combattimento con Katana e simili, con nuove armi da fuoco che raffigurano la personalità unica del suo periodo di tempo.

Ghost of Tsushima

Ambientato nell’anno 1274, Ghost of Tsushima è ambientato in Giappone, dove un Samurai solitario è sopravvissuto all’invasione dell’Impero Mongolo e deve adattarsi a modi di combattere nuovi e non convenzionali mentre abbandona le proprie tradizioni. Maggiori informazioni devono ancora essere rivelate.

 

 


Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.