News

Un nuovo Call of Duty: Warzone è ufficialmente in sviluppo

Un nuovo Call of Duty: Warzone è ufficialmente in sviluppo

Activision ha ufficialmente confermato che il nuovo Call of Duty: Warzone è in fase di sviluppo e sarà rivelato entro la fine dell’anno.
L’annuncio è stato fatto nell’ambito dei risultati finanziari del primo trimestre 2022 di Activision Blizzard, in cui è stato affermato che il nuovo Warzone sarà costruito da zero insieme al prossimo gioco principale di Call of Duty, che si tratta di un nuovo Modern Warfare.

“I team di Call of Duty hanno apportato sostanziali miglioramenti al gameplay per Vanguard e Warzone nel primo trimestre”, si legge nella dichiarazione di Activision. “Lo sviluppo delle esperienze premium e Warzone di quest’anno, guidate da Infinity Ward, sta procedendo molto bene.”

Il Call of Duty di quest’anno è il sequel di Modern Warfare del 2019, il titolo Call of Duty di maggior successo fino ad oggi, e sarà l’esperienza più avanzata nella storia del franchise.
“La nuova esperienza Warzone free-to-play, costruita da zero insieme al gioco premium, presenta innovazioni rivoluzionarie che saranno rivelate entro la fine dell’anno”.

Poiché Activision ha indicato il nuovo Modern Warfare come un sequel, ma si è semplicemente riferito al prossimo Warzone come una “nuova esperienza”, non è ancora chiaro se il nuovo Warzone sarà una versione completamente nuova o un importante aggiornamento del Warzone esistente.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜