Ubisoft posticipa Rainbow Six Extraction e Riders Republic.

Ubisoft ha posticipato sia Rainbow Six Extraction che Riders Republic! I due giochi, annunciati nel corso dell’ Ubisoft Forward, non usciranno più a settembre come si pensava. Adesso Rainbow Six Extraction ha una data d’uscita prevista per il gennaio del 2022, mentre l’altro gioco uscirà il 28 ottobre 2021.

Il motivo di questa scelta, a detta dei vertici della casa francese, sta nella possibilità di offrire ai giocatori più tempo per testare i giochi. Questo perché così ognuno potrà dire la sua in modo da far capire agli sviluppatori se stanno producendo e distribuendo dei gioconi. Se non ci credete, leggete qui sotto la dichiarazione ufficiale della compagnia in merito al rinvio:

 

Con la nostra scelta di rinviare entrambi i giochi vogliamo offrire ai giocatori più opportunità di poterli testare, giocare in prima persona e criticare affinché loro ci garantiscano che stiamo portando sul mercato delle esperienze migliori e in modo che questi titoli raggiungano il loro pieno potenziale.

Crediamo che i nuovi programmi di rilascio ci consentiranno di raggiungere questo obiettivo. Pertanto questa è una decisione giusta per i nostri giocatori e per le prestazioni a lungo termine dei nostri giochi.

 

Fonte: VGC


Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.