NewsPs4SwitchXbox One

Turok 2: Seeds of Evil: la versione Switch non include la classica modalità a schermo diviso o le modalità online e cross-play.

 Turok 2: Seeds of Evil è apparso sul sito Web di Nintendo nel Regno Unito alla fine del mese scorso, stranamente non sono state  menzionate le opzioni multiplayer del gioco. Ora che il gioco è in circolazione, è stato confermato che la versione Nintendo Switch  non include la classica modalità a schermo diviso o le modalità online e cross-play.

Questa è un’omissione significativa, quindi cosa sta succedendo? GameXplain è entrato in contatto con lo sviluppatore Nightdive Studios per scoprirlo. Ecco cosa aveva da dire:

Il multiplayer non è attualmente disponibile. Anche se non siamo in grado di affrontare funzioni o problemi specifici, stiamo programmando di continuare a supportare e aggiornare questo titolo come facciamo con tutti i giochi di Nightdive.

 

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.