News

Tuffati nell’oscurità con l’evento Alone in the Dark Spotlight di THQ Nordic il 25 maggio

Tuffati nell’oscurità con l’evento Alone in the Dark Spotlight di THQ Nordic, trasmesso in diretta il 25 maggio alle 2:00 CEST. Consentici di illuminare i misteri che avvolgono Alone in the Dark, mentre sveliamo le risposte ad alcune delle domande più urgenti che circondano il gioco.

Alone in the Dark è una lettera d’amore all’originale rivoluzionario che ti permette di vivere una storia inquietante attraverso gli occhi di uno dei due protagonisti: gioca nei panni di Edward Carnby o Emily Hartwood in questa rivisitazione del classico gioco horror di sopravvivenza dove l’horror psicologico incontra il gotico meridionale. Esplora i tuoi ambienti, combatti mostri, risolvi enigmi e scopri l’inquietante verità di Derceto Manor.

Nel profondo sud del 1029, lo zio di Emily Hartwood è scomparso. Insieme all’investigatore privato Edward Carnby, intraprende un viaggio verso Derceto Manor, una casa per malati di mente dove qualcosa è in agguato. Incontrerai strani residenti, regni da incubo, mostri pericolosi e alla fine scoprirai la trama del male in ascesa. All’incrocio tra realtà, mistero e follia, ti aspetta un’avventura che cambierà le tue convinzioni fondamentali. Di chi ti puoi fidare, cosa crederai e cosa farai dopo?

Il famoso franchise horror fa il suo ritorno! Questa rivisitazione della trilogia originale mira a spaventarti fino all’osso e torna in luoghi famigerati con una storia completamente nuova e luoghi mitici da esplorare. Alone in the Dark è sviluppato da Pieces Interactive in Svezia e arriverà su PC, Xbox Series S/X e PlayStation5.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.