Total War: MEDIEVAL II arriva su iOS e Android nella primavera di quest’anno

Total War: MEDIEVAL II arriva su iOS e Android nella primavera di quest’anno

SEGA Europe Limited, Feral Interactive e The Creative Assembly Ltd. sono lieti di annunciare il tanto richiesto rilascio mobile del favorito strategico in tempo reale Total War: MEDIEVAL II, che verrà lanciato su iOS e Android nella primavera di quest’anno.

Basato sull’eccezionale successo di ROME: Total War  su dispositivi mobili, MEDIEVAL II offre una profondità e una rigiocabilità ancora maggiori rispetto al suo predecessore. Oltre al familiare e avvincente mix di enormi battaglie in tempo reale e intricata strategia a turni, MEDIEVAL II offre una gestione degli insediamenti più sfumata, agenti aggiuntivi per condurre gli affari di stato e meccaniche di campagna più sofisticate.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.