Oggi Techland ha pubblicato l’ultimo video di Dying 2 Know More

Oggi Techland ha pubblicato l’ultimo video di Dying 2 Know More, che rivela alcuni succosi particolari relativi a una delle meccaniche principali del gioco, il parkour! In questa intervista speciale al Lead Game Designer, Tymon Smetkała, scoprirete molto di più sulle meccaniche del parkour, sulla gravità interna al gioco, su come rendere un gioco realistico – ma non troppo – e sul perché questo realismo è importante anche per i giocatori.

Il nuovo episodio di Dying 2 Know More è già disponibile su YouTube e, se ve lo siete persi, troverete anche l’ultimo episodio di Dying 2 Know, insieme a un nuovo video del gioco, intitolato The Reason!

L’anteprima mondiale di Dying Light 2 Stay Human è molto vicina, assicuratevi quindi di aver guardato tutti gli episodi della serie Dying 2 Know (tutti gli episodi sono disponibili qui) oppure, se state veramente Dying 2 Know More riguardo al gioco, visitate questo link per accedere a ulteriori interviste esclusive.

Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà il 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch (Versione Cloud).

I preordini sono disponibili su dyinglightgame.com/preorder. Tutti i preordini includeranno l’esclusivo Pacchetto Reload e il Pacchetto Reach for the Sky, che contengono esclusive skin per outfit, armi, zaino e parapendio. Il Pacchetto Reach for the Sky è stato creato in collaborazione con Rosario Dawson (The Mandalorian, Sin City), che interpreta Lawan, un personaggio chiave che intreccia il suo destino con Aiden, il protagonista, nel corso della sua avventura.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.