CinemaFilm/Serie TVNews

Tom Holland potrebbe aver firmato una nuova trilogia su Spider-Man secondo un rumor

Secondo un rumor, Tom Holland potrebbe aver firmato una nuova trilogia su Spider-Man. Questo non solo significa che c’è qualcosa che bolle in pentola sull’ eroe con i poteri di aracnide, ma anche che Tom Holland stesso dovrebbe tornare per interpretare ancora una volta Peter Parker.

Addirittura sembra che egli abbia firmato anche altri tre progetti. Per ora si crede che tra di essi ci siano mezzo Spider-Man: Across the Spider-Verseun film d’animazione, e Daredevil: Born Again, che al momento è in lavorazione per Disney+.

Non si sa se questa notizia è ufficiale. In ogni caso, Tom Holland  ha recitato nel ruolo di Spider-Man all’interno di film che hanno avuto un grosso successo. Tra questi, non si può non citare il recente Spider-Man: No Way Home!, i cui incassi hanno superato anche quelli di Avatar.
Quindi è chiaro come Marvel sia intenzionata a mantenere degli accordi con l’attore in modo da fare con lui grandi cose anche in futuro.
Insane Marvel Theory Suggests Tony Stark's Iron Man Created the Spider That  Bit Peter Parker

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊