PC/Steam

Tiny Tina’s Wonderlands in uscita tra gennaio e marzo 2022

Tiny Tina’s Wonderlands in uscita tra gennaio e marzo 2022

 I nuovi dettagli sono scarsi, ma ci saranno “contenuti di fine gioco ripetibili”. Incarna ancora l’azione di sparatutto in cooperativa che ha reso il franchise Borderlands di Gearbox così famoso. Al tempo stesso offre un’ambientazione fantasy basata su Assalto di Tiny Tina su Dragon Keep .

Ma nei recenti guadagni trimestrali di Take Two Interactive, è stata fornita una finestra più specifica per il titolo.Infatti è stata confermata una versione dell’anno fiscale 2022 del quarto trimestre, che significa tra gennaio e marzo 2022. Non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma almeno il “contenuto di fine gioco ripetibile” è stato confermato. Oltre ad essere più una storia a sé stante, introdurrà diversi nuovi elementi di gioco come armi da mischia, armature e amuleti e incantesimi che agiscono come “mini-abilità”.

Finora Tiny Tina’s Wonderlands è stato confermato solo per PC, ma dovrebbe arrivare anche su console Xbox e PlayStation.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.