News

Thymesia – il nuovo gioco di OverBorder Studio ispirato a Bloodborne

Thymesia – il nuovo gioco di OverBorder Studio ispirato a Bloodborne.

Thymesia è il gioco in sviluppo presso OverBorder Studio in collaborazione con Team17 in arrivo, per il momento, su PC e in seguito sicuramente su console. Scopriamo qualcosa di più di questo nuovo e promettente Soulslike.

Thymesia è un action RPG che come vediamo somiglia tantissimo a Bloodborne,  le meccanche del gioco e il comparto artistico richiamano tantissimo il titolo FromSoftware. Il protagonista del gioco si chiama Corvus proprio come il cacciatore di Yharnam. Nel trailer possiamo vedere un arsenale di tutto rispetto che il nostro protagonista utilizzerà per uccidere gli orrori che incontreremo durante l’avventura. Potremo usare armi convenzionali, come la sciabola, spade ecc.  poteri speciali con cui potremo esibirci in magnifici e spettacolari attacchi.

Da quello che abbiamo visto dal piccolo trailer il gamplay del gioco sembrerebbe promettente, con una direzione artistica e il comparto tecnico abbastanza buono.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.