Crea sito

The Walking Dead: il gioco in realtà virtuale uscirà il 29 Settembre.

Lo sviluppatore ufficiale Survios si è finalmente deciso ed ha lanciato, tramite stream, una data per The Walking Dead Onslaught il 29 Settembre per PC e PS4.  Combattendo le paure a testa alta, il gioco ufficialmente in VR darà modo ai giocatori di vivere un esperienza unica assumendo il ruolo dei sopravvissuti della famosissima Serie Tv. Facendo il pre-order saranno incluse armi come “Golden Katana” e “Golden Knife”.

Ecco una breve panoramica del gioco:

-Un esperienza di combattimento con movimenti reali, raccogliendo un arsenale di armi sia da mischia che a distanza vivremo un gioco più che reale.
-I nemici reagiranno appena verranno pugnalati, e potremmo afferrarli con attacchi da mischia uccidendoli con meravigliose strategie.

Insomma vi possiamo solo dire che Survios in The Walking Dead garantirà un esperienza di gioco viscerale mai vista fino ad oggi.

VOTO FINALE :

Jessica

Ciao ragazzi,sono Jessica e mi piace giocare ai video games! Mi sono appassionata al mondo dei videogame circa 10 anni fa...iniziando il mio viaggio con Bloodborne, ho continuato a giocare a vari souls. Ho conosciuto meglio altri giochi grazie ad un mio caro amico,così facendo mi ha fatto esplorare meglio questo mondo giocando ad altri tipi di titoli. Che dirvi ragazzi,sono felice di far parte di questo mondo! 😎♥️