Ps4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

The Walking Dead: Destinies è in uscita oggi su console

The Walking Dead: Destinies è in uscita oggi su console. The Walking Dead: Destinies è un gioco d’azione e avventura sviluppato da Flux Games e pubblicato da GameMill Entertainment in collaborazione con AMC.

Il gioco è in uscita oggi su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, e Nintendo Switch. La versione per PC arriverà assieme a alle versioni fisiche di Xbox e Playstation il 1° Dicembre 2023. Mentre la versione fisica di Nintendo Switch arriverà il 16 Gennaio 2024. Ecco i dettagli:

Inizia il tuo viaggio nei panni di Rick Grimes, dopo esserti risvegliato in un ospedale circondato dai morti. Raduna alleati e combatti in luoghi iconici di The Walking Dead, come Atlanta, la fattoria della famiglia Greene, la prigione e Woodbury, per farti strada tra i vaganti e sopravvivere all’apocalisse. Ci saranno dei momenti cruciali dove potrai prendere decisioni che cambieranno per sempre il destino del tuo gruppo di personaggi della serie. Eroi e cattivi, vivi e morti: sta a te decidere se seguire il corso della storia o forgiare il tuo cammino nel mondo di The Walking Dead di AMC.

Caratteristiche:
• Spezza il destino: modifica la storia di The Walking Dead di AMC affrontando gli eventi della serie a modo tuo. Salva il cattivo, uccidi l’eroe… e convivi con le conseguenze delle tue scelte.

• Colpisci i non morti con armi da mischia o da fuoco: uccidi orde di vaganti attaccandoli da vicino o sparandogli da lontano con varie armi, tra cui mazze, katana, revolver, fucili a pompa e balestre, in questo gioco d’azione in terza persona.

• Gioca nei panni di 13 personaggi iconici: crea il tuo gruppo con il cast di The Walking Dead di AMC, inclusi Rick, Shane, Michonne, Carol, Daryl e molti altri.

• Sopravvivi all’apocalisse: gestisci risorse limitate, vai alla ricerca di armi e munizioni e sfrutta al meglio le abilità del gruppo per rimanere in vita.

• Vivi la tensione: difendi il tuo accampamento, salva i sopravvissuti e combatti muovendoti furtivamente o attaccando senza pietà. Ottieni un’ultima possibilità di sopravvivenza nello “stato critico” prima che la minaccia degli zombie ti sovrasti completamente.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.