News

The Outlast Trials è ora disponibile in formato digitale per PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One

Red Barrels, lo studio di sviluppo indipendente, ha lanciato oggi un’emozionante versione multiplayer cooperativa survival horror del suo terrificante e acclamato franchise Outlast … The Outlast Trials è ora disponibile per il download digitale su PC, PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S e Xbox One.

L’uscita odierna di Outlast Trials “V1” è il culmine del prezioso feedback ricevuto dai giocatori sin dal suo lancio in accesso anticipato su PC nel maggio 2023, con oltre 1,6 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Dai nuovi contenuti e miglioramenti significativi, nuove prove e opzioni di personalizzazione dei personaggi, sfide settimanali, supporto per controller e cross-play tra giocatori PC, PlayStation e Xbox, Red Barrels ha continuamente sviluppato quella che era già una terrificante esperienza survival horror.

È il 1959 e la multinazionale Murkoff Corporation utilizza un’agenzia di reclutamento per identificare potenziali soggetti di prova da trasformare in perfetti agenti dormienti. Questi “Reagenti” sono costretti a subire terribili prove fisiche e psicologiche, finché non saranno stati condizionati alla perfetta obbedienza e saranno pronti per essere reimmessi nella società, in attesa di essere attivati ​​al momento opportuno.

I giocatori assumono il ruolo di uno di questi civili non addestrati e possono personalizzare completamente il loro aspetto, così come le loro celle nella Stanza del Sonno, l’area in cui i Reagenti possono incontrare gli abitanti unici, rilassarsi tra gli strazianti esperimenti di Murkoff o affrontare altri soggetti del test con gli scacchi o il braccio di ferro.

Una parola dal team di Red Barrels:
“Outlast ha sempre riguardato la sopravvivenza nonostante l’orrore travolgente. Potresti riuscire a malapena a sopravvivere, ma non sarai mai più lo stesso. Per The Outlast Trials ci siamo chiesti: “E se i giocatori fossero intrappolati insieme nell’orrore?”

“È stato un lungo viaggio offrire quell’esperienza al livello di qualità richiesto da Red Barrels. Avevamo bisogno di creare qualcosa di spaventoso, elettrizzante, divertente e scioccante. Avevamo bisogno di creare qualcosa che i giocatori potessero apprezzare sia da soli che con gli amici. E dovevamo creare qualcosa a cui i giocatori potessero tornare ancora e ancora. Ci auguriamo che possiate godere e sopportare il nostro incubo”.

The Outlast Trials è ora disponibile in formato digitale per PC, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox® Series X|S e Xbox One®


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

2 thoughts on “The Outlast Trials è ora disponibile in formato digitale per PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One

  • Il gioco non è disponibile, è stato tolto dal PS store. Dovete rivedere le informazioni mi sa…

    • Non possiamo rivedere la notizia, perche è un comunicato stampa, non abbiamo info dell’accaduto. quindi aspettiamo comunicazioni e faremo le dovute rettifiche.

I commenti sono chiusi