NewsSwitch

The Outer Worlds per Switch in arrivo il 6 marzo

The Outer Worlds per Switch, oggi è stata annunciata la data di uscita dagli sviluppatori Obsidian Entertainment e Virtuos e da Private Division, il gioco arriverà il 6 marzo su Swicth.

Il gioco verrà venduto sia in formato retail che in digitale ma  la versione retail conterrà un codice per scaricare il gioco niente cartuccia.

The Outer Worlds è un gioco di ruolo fantascientifico sigle player.

Il nostro protagonista si è perso durante il trasporto, su una nave Coloniale che era direttal verso il bordo più lontano della Galassia. S i sveglia decenni dopo e si ritrova in una cospirazione che minaccia la distruzione della colonia di Halcyon. Il personaggio che decidiamo di interpretare determinerà lo svolgime to della storia. Le nostre scelte influenzano non solo il modo in cui la storia si sviluppa; ma la costruzione del tuo personaggio, le storie dei compagni e gli scenari di fine gioco.

durante il viaggio attraverso la colonia più lontana, incontrerai una serie di personaggi che vorranno unirti al tuo equipaggio. Armati di abilità uniche, tutti questi compagni hanno le loro missioni, motivazioni e ideali. Sta a te aiutarli a raggiungere i loro obiettivi o trasformarli ai tuoi fini.

The Outer Worlds

Trova la tua nave, costruisci il tuo equipaggio ed esplora gli insediamenti, le stazioni spaziali e altri luoghi affascinanti di Halcyon che è una colonia ai margini della galassia di proprietà e gestita da un consiglio aziendale. Controllano tutto … tranne i mostri alieni lasciati indietro quando la terraformazione dei due pianeti della colonia non è andata esattamente secondo i piani.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.