Crea sito

Videorecensione: Maitetsu

Maitetsu- Pure Station, sviluppato da Lose e pubblicato da Circle Entertainment. Questo avventuroso romanzo visivo avrà un doppiaggio in  giapponese completo di sottotitoli in inglese, cinese e giapponese.

A Maitetsu, la storia principale ruota attorno alla lotta contro l’inquinamento delle acque del fiume. La protagonista, Migita Sotetsu, torna a casa per far cambiare idea a coloro che si occupano della proposta che riguarda la costruzione di una fabbrica industriale che potrebbe essere costruita lungo un fiume nella sua città natale Ohitoyo. Sebbene metà dei cittadini sostenga la costruzione di un tale mulino, l’altra metà teme il potenziale di inquinamento e contaminazione del loro amato fiume.

Videorecensione a cura di Dav.

VOTO FINALE :

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.