NewsPs4SwitchXbox One

The Lord of the Rings: Adventure Card in arrivo su Nintendo Switch, PS4, PC e Xbox One.

All’E3 2019, è stata annunciata la data di uscita dell’8 agosto per The Lord of the Rings: Adventure Card Game.   vedremo The Lord of the Rings: Adventure Card Game su Nintendo Switch eShop a partire dal 29 agosto.

Ecco le ultime informazioni su The Lord of the Rings: Adventure Card Game:

Il primo gioco di carte d’avventura ambientato nel mondo fantasy per antonomasia di J.R.R.Tolkien, Il Signore degli Anelli: Adventure Card Game offre avventure solitarie e cooperative basate su battaglie di carte. Il gioco combina una forte esperienza narrativa immersiva con approfondite sfide strategiche che metteranno alla prova le tattiche dei giocatori.

Grazie al feedback fornito dai giocatori durante la fase di accesso anticipato, The Lord of the Rings: Adventure Card Game presenterà un’interfaccia utente finemente sintonizzata, tutorial e raffinate meccaniche di gioco. Rimanere fedeli al J.R.R. Universo Tolkien e ispirato al gioco di carte fisico, Asmodee Digital accoglierà i giocatori nel vivere le avventure più coinvolgenti, ma impegnative, nella Terra di Mezzo.

Encounter 3: Gundabad Awoken è disponibile gratuitamente oggi per tutti gli attuali giocatori con accesso anticipato. Dovranno affrontare orde di goblin mentre si occupano anche delle nuove abilità di Sauron. Le nuove carte Ombra, Tradimento ed Evento possono essere utilizzate da Sauron contro le borse dei giocatori. Sulle colline e le montagne vicino a Gundabad, i giocatori in cerca di sfide vivranno una nuova esperienza mettendo alla prova le loro borse di studio.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.