PC/SteamPS VR2Ps4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

The Last Worker – in arrivo su PSVR2 la prossima settimana

Wired Productions rilascerà il puzzle game in stile platform in prima persona The Last Worker la prossima settimana su PSVR2.

Il titolo uscirà precisamente il 30 maggio. Sarà giocabile anche senza il visore su PlayStation 5, PlayStation 4, PC tramite Steam, Xbox Serie X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

Qui sotto una panoramica del gioco e il trailer del rilascio:


PANORAMICA DEL GIOCO

The Last Worker è un’avventura narrativa coinvolgente incentrata sull’ultima resistenza di un lavoratore solitario in un mondo sempre più automatizzato, con una miscela unica di simulazione del lavoro e gameplay strategico stealth.

Il gioco è ambientato in un ambiente solitario, opprimente ma stranamente bello, con personaggi disegnati dalla leggenda dei fumetti Mick McMahon.

Kurt lavora per il più grande rivenditore al mondo ed è costretto a scegliere tra capitalismo o attivismo. Avendo dedicato la sua vita al lavoro, la lealtà di Kurt viene messa alla prova quando un gruppo di attivisti gli chiede di smantellare Jüngle dall’interno.

A bordo del suo JünglePod volante emesso dall’azienda e armato del suo JüngleGun multiuso, Kurt spedisce innumerevoli prodotti da un centro logistico delle dimensioni della città sommersa di Manhattan.

Kurt (doppiato da Ólafur Darri Ólafsson) ha dedicato la sua vita a Jüngle, con solo il suo co-bot, Skew (Jason Isaacs) a fargli compagnia. Ma quando la SPEAR, un gruppo di attivisti, chiede a Kurt di aiutarlo a smantellare Jüngle dall’interno, Kurt è costretto a scoprire il ventre oscuro del suo datore di lavoro.

The Last Worker offre una storia emozionante, stimolante e stimolante con personaggi ricchi interpretati da un cast stellare interpretato da Jason Isaacs, Ólafur Darri Ólafsson, Clare-Hope Ashitey, David Hewlett, Zelda Williams e Tommie Earl Jenkins.

Caratteristiche Principali

Personaggi e ambienti 3D dipinti a mano basati sui concetti della leggenda dei fumetti Mick McMahon (Judge Dredd, 2000 d.C.)

Ore di narrazione, gameplay coinvolgente in un gigantesco ambiente realizzato a mano.

Una storia degna del grande schermo – Una collaborazione tra lo sceneggiatore/regista Jörg Tittel (The White King, Ricky Rouse Has a Gun) e i pionieri della realtà virtuale Wolf & Wood (A Chair in a Room: Greenwater, The Exorcist: Legion, Hotel R’ n’R).

Personaggi ricchi interpretati da un cast stellare in una storia piena di drammi sinceri, satira pungente e azione intensa.
Con Ólafur Darri Ólafsson, Jason Isaacs, Clare-Hope Ashitey, David Hewlett, Zelda Williams e Tommie Earl Jenkins.

Composto da Oliver Kraus (Sia, Adele, Florence and the Machine), con la voce della star della musica classica Jakub Józef Orliński


TRAILER DEL RILASCIO

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.