The Last of Us – Un contenuto “tutto nuovo” sarà rivelato il 26 settembre

The Last of Us – Un contenuto “tutto nuovo” sarà rivelato il 26 settembre

Naughty Dog celebra il 26 settembre di ogni anno come celebrazione della serie e  della community di The Last of Us . Quest’anno, come tutti gli anni, Naughty Dog ha piani simili per  The Last of Us  Day   con alcuni annunci potenzialmente degni di nota.

Sul blog di PlayStation , Naughty Dog ha svelato il nuovo imminente  merchandising di The Last of Us  per celebrare l’imminente giornata della comunità, che include di tutto, dalle magliette ai berretti, dai bomber ai pacchi di chitarre. In particolare, Naughty Dog afferma anche che “rivelerà alcuni contenuti completamente nuovi” tra un paio di giorni, il 26 settembre, alle 18:00. I fan sperano che Naughty Dog e Sony abbiano nuovi giochi da annunciare ma potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa.

Sappiamo che lo studio sta lavorando a un gioco multiplayer autonomo di Factions , mentre grazie a leak, sappiamo anche che un remake del primo gioco della serie è in lavorazione anche su PS5. C’è anche la possibilità che Naughty Dog abbia alcune notizie da condividere sull’imminente adattamento HBO di  The Last of Us .

Non ci resta che attendere e vedere cosa tireranno fuori dal cilindro.

The Last of Us – Un contenuto “tutto nuovo” sarà rivelato il 26 settembre

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.