Annunciato il gioco di azione e avventura in 2D Aspire: Ina’s Tale

L’editore Untold Tales e lo sviluppatore Wondernaut Studio hanno annunciato il gioco di azione e avventura in 2D Aspire: Ina’s Tale per Xbox One, Switch e PC. Verrà lanciato a dicembre.

Descrizione

Intrappolata in un sonno perpetuo all’interno della torre, Ina sognava. Ma improvvisamente, e senza sapere perché, viene svegliata. Ora Ina deve esplorare le camere interne della Torre alla ricerca di una via d’uscita e del motivo della sua prigionia.

Lungo la strada attraverserà scenari stupefacenti, incontrerà personaggi enigmatici, risolverà enigmi intuitivi e supererà sequenze platform lungo la strada che la porta al suo obiettivo, ma sempre più lontano dall’innocenza.

Perché questa non è la storia di come Ina è stata salvata. Questa è la storia di come ha scoperto che poteva essere molto, molto di più.

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.