Switch

The Lara Croft Collection: ecco le dimensioni ufficiali del download grazie al Nintendo eShop

Dopo essere stato presentato ufficialmente alcuni giorni fa, la compagnia nipponica ha svelato le reale dimensioni di The Lara Croft Collection sullo store digitale Nintendo.

Grazie allo store digitale Nintendo, siamo venuti a conoscenza che The Lara Croft Collection peserà complessivamente 6,7MB GB su Nintendo Switch. Una dimensione del download davvero piccola rispetto a tanti altri titoli disponibili sulla console ibrida nipponica. Vi ricordiamo che The Lara Croft Collection sarà rilasciato il prossimo 30 giugno 2023 al momento solo in versione digitale su Nintendo Switch.

Caratteristiche ufficiali del titolo:

DUE AVVENTURE IN UNA PER IL MASSIMO DELL’AZIONE

  • Corri contro il tempo in Guardian of Light per sbloccare i segreti dello Specchio Fumoso e imprigionare Xolotl, il dio azteco seminatore di fulmini e morte, prima che possa condannare il mondo alla dannazione eterna.
  • In Temple of Osiris combatti invece in antiche tombe egizie per raccogliere i frammenti di Osiris ed evitare che Seth, dio del male, pieghi al suo volere l’intera umanità.

FRENETICI COMBATTIMENTI ARCADE

  • Sfida incessanti orde e giganteschi mostri mitologici in arene disseminate di trappole, rimanendo sempre in movimento per schivare gli attacchi e sfruttare al meglio l’equipaggiamento in uso.

UN ARSENALE A TUA DISPOSIZIONE

  • Espandi il tuo potenziale offensivo sbloccando fantastiche armi, artefatti che migliorano le abilità e amuleti che conferiscono poteri. Sperimenta con diverse combinazioni possibili per esaltare il tuo stile di gioco.

STIMOLANTI ENIGMI DI RISOLVERE

  • Trova la soluzione dei diabolici rompicapo ambientali e supera le ingegnose Tombe Sfida per ottenere ricompense aggiuntive.

MULTIGIOCATORE CO-OP PER 2-4 GIOCATORI

  • Gioca con un amico… o due! O anche tre! Affrontate insieme ondate di nemici, saccheggiate sepolcri e gareggiate per vedere chi accumulerà più tesori e artefatti.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.