Xbox OneXbox Series X/S

The Game Awards – Halo Infinite vince il GOTY dei Players’ Voice.

Domani notte, alle 2:00, potremo finalmente assistere alla presentazione dei Game Awards del 2021.  Nell’ attesa, però, scopriamo uno dei vincitori delle premiazioni in anticipo. Si tratta di Halo Infinite che ha vinto il GOTY per i Player’s Voice.

Nella classifica risulta al primo posto sopra ad altri titoli di successo come Metroid Dread, It Takes Two, Resident Evil Village e Forza Horizon 5. E tutto questo solo grazie alle votazioni dei giocatori. Sicuramente un risultato del genere deriva dalla recente uscita della modalità campagna. Infatti quel contenuto è stato tanto apprezzato.

Ciònonostante è anche vero che non tutti i voti sono stati dati senza una logica. D’altro canto, Halo Infinite è un gioco molto atteso dai fan. Inizialmente era stato criticato per i suoi problemi, ma, dopo tutte le correzioni adottate durante il suo sviluppo, il livello di fiducia per esso è aumentato.

Aspettiamoci, quindi, il ritiro del premio e chissà….. Magari anche qualche nuovo annuncio (sempre con la speranza che ci sia).

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊